Questo mese ecco i principali argomenti sulla rivista Correre in edicola

Panorama – A Valencia, lo scorso 7 ottobre, Joshua Cheptegei ha superato Bekele (27’17”53) stabilendo il record del mondo dei 10.000 m in 26’11”. Con Correre il fenomeno ugandese avevamo iniziato a conoscerlo già nel 2014, quando a Eugene si aggiudicò proprio i 10.000 m ai Mondiali Juniores. Riviviamo le emozioni del suo primo exploit internazionale nelle parole e nelle foto di Francesca Grana.

Panorama – Una nuova proprietà per Editoriale Sport Italia, in continuità con l’attività svolta dall’azienda sin dal 1981. La nuova squadra si compone di quattro responsabili di settore già attivi nella casa editrice (Roberto Berghi, Ferretto Ferretti, Daniele Menarini e Adriano Paulicelli) e tre specialisti del mondo digitale (Alberto Nabiuzzi, Marco Rocca e Giulio Toffoli).

Panorama – Sempre più inclusivo il mondo dell’atletica: Fidal e Fispes recepiscono le normative di CIO e World Athletics e Valentina Petrillo diventa la prima atleta transgender a partecipare – e vincere – un campionato italiano nella categoria del proprio genere percepito. (Francesca Grana)

Allenamento – È il momento di incrementare il chilometraggio con sedute di corsa lenta e di pianificare con cura la preparazione invernale, per migliorare la resistenza di base. La proposta tecnica di Orlando Pizzolato.

Sezione: News / Data: Mar 03 novembre 2020 alle 23:57
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print