Attenzione sulla "777 Virtual Running Race": si tratta di una gara a scopo benefico, il ricavato verrà interamente devoluto all'ospedale Carlo Poma di Mantova. La quota di iscrizione minima è 10 € con in omaggio lo sticker 13x18 dell'evento. Quota minima perchè ovviamente chi volesse fare una donazione maggiore per la causa è ben accetto. La raccolta delle quote di iscrizione sarà presso il negozio Sportime sito via A.Bracci 53, Borgochiesanuova (MN) entro il 27/11/2020.

Si tratta di una corsa a squadre composta da 7 elementi, ognuno dei quali dovrà effettuare un allenamento di 7 km tra lunedì 30 novembre e domenica 6 dicembre. La squadra che vincerà sarà quella che otterrà la media più bassa sui 7 km.
Ogni squadra dovrà comunicare tramite il proprio capitano i 7 elementi iscritti entro il 25 novembre.
Ognuno poi dovrà comunicare tramite link e screen shot della propria app (che sia Garmin, Polar, Suunto, Apple, Strava ecc..) il tempo preso in considerazione sarà quello totale dei 7 km, non il tempo in movimento (tradotto non si possono fare pause e non indicarle). L'allenamento si potrà svolgere dove si vuole sul percorso che preferisci.
In caso una squadra avesse defezioni e urgesse la sostituzione di un elemento non ci sono problemi, basta comunicarlo per tempo scrivendo a 777mantova@gmail.com.

Sezione: News / Data: Lun 23 novembre 2020 alle 19:45
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print