Ci sarà anche la Maratona di Reggio Emilia a distanza. In cosa consiste? Un grande evento di beneficenza che coinvolge tutto il mondo dei podisti, non solo i maratoneti. L’obiettivo sarà infatti di percorrere 42,195 km nella settimana che va dal 6 al 13 dicembre (anche dividendo la distanza in più sedute). In attesa infatti che il 12 dicembre 2021 si possa ritornare alla grande festa in occasione della 25^ edizione della Maratona di Reggio Emilia, con questo evento vogliamo unire tutti i grandi cuori dei podisti per sostenere quegli enti/associazioni che lottano ogni giorno per darci un presente e un futuro migliore.

A quanto ammonta l’iscrizione? L’iscrizione richiede un versamento minimo di 10€ che verrà interamente devoluto in beneficienza. Ogni iscritto dovrà, all’atto dell’iscrizione, indicare a quale ente far pervenire la propria donazione. Le scelte possibili saranno:

- MI.RE. (costruendo ospedale materno e infantile di Reggio Emilia).

- Croce Rossa e Croce Verde del Comitato di Reggio Emilia.

- Protezione Civile dell’Emilia Romagna.

- Fondazione Umberto Veronesi.

Come iscriversi? Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione (direttamente tramite il form sul sito oppure stampando il modulo), effettuare il pagamento e farci pervenire il tutto via mail a iscrizioni@maratonadireggioemilia.it Entro e non oltre il 30 novembre 2020.

Le iscrizioni partono da lunedì 23 novembre .

Esiste un premio di partecipazione? Sì: a tutti gli iscritti verrà inviata la maglietta di una delle 24 edizioni precedenti della Maratona di Reggio Emilia.

Cosa devo fare nella settimana dal 7 al 13 dicembre? Percorri la distanza stabilita, mandaci i risultati via mail a iscrizioni@maratonadireggioemilia.it e fatti una foto con la nostra maglietta storica.

Sezione: News / Data: Ven 04 dicembre 2020 alle 17:04
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print