Torna il 18 settembre una delle gare classiche del calendario podistico regionale umbro: la “XXV Corrigubbio”. Il ritrovo è previsto presso l’impianto ciclabile “Le Cerque” in località San Biagio (zona stadio) dalle ore 7:30 della domenica mattina. La gara si svolgerà su strada, con partenza alle 9,30 ed arrivo sempre presso l’impianto ciclabile “Le Cerque” in località San Biagio (zona stadio) , dislocandosi per il centro di Gubbio, l’immediata periferia e le campagne attinenti l’impianto, sulla distanza certificata di 10 km omologato Fidal. Tempo massimo 1h 30min dopodiché non sarà garantita assistenza sul percorso. Tutti gli atleti, competitivi e non, sono tenuti a rispettare il codice della strada e avere attenzione su incroci e passaggi. L’organizzazione non risponde in nessun caso di danni, disagi a cose o persone.

QUOTE ISCRIZIONE

Le quote di iscrizione per la gara competitiva sono le seguenti:

In prescrizione fino a venerdì 16/09/2022 ore 20 – Euro 10

La mattina della gara – Euro 15

MODALITÀ ISCRIZIONE, TERMINE ISCRIZIONE E RITIRO PETTORALI

Le preiscrizioni dei singoli e delle società potranno essere fatte on line sul sito www.icron.it entro le ore 20 di venerdì 16 settembre.
Al momento dell’iscrizione, verrà richiesto tempo sui 10 km certificato Fidal, per l’assegnazione della partenza in griglia (3 Cancelli: sotto i 37 minuti, tra i 37 e i 42 minuti, sopra i 42 minuti).
L’esattezza delle informazioni trasmesse verrà controllata in fase di assegnazione pettorali. Non verranno ripresi indietro o annullati i pettorali assegnati e pagati con la preiscrizione.
Tutti gli iscritti dovranno essere in regola, al 18/09/2022, con il certificato di idoneità sportiva collegato al proprio cartellino Fidal, Runcard o Eps, pena mancata consegna del pettorale.
Nessun limite al numero iscritti. Pacco gara garantito ai primi 300 iscritti. Gara con partenza unica, tempo in GUN TIME.
I pettorali potranno essere ritirati presso la segreteria iscrizioni, situata all’interno dell’impianto ciclabile “Le Cerque” in località San Biagio (zona Stadio), la domenica mattina dalle ore 7:30 alle ore 9:00 presentando idoneo documento di riconoscimento o
eventuali deleghe. La segreteria chiude alle 9:00 di domenica e non sarà possibile fare eccezioni.
La gara si correrà in qualsiasi condizione atmosferica che possa garantire la sicurezza degli atleti.
NOTA: Sarà inoltre possibile iscriversi la mattina della gara, al prezzo di 15 euro in contanti. (Pacco gara non garantito, secondo disponibilità).

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 agosto 2022 alle 16:19 / Fonte: Antonello Menconi
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print