Dopo 5 anni torna Domenica 31 luglio a Moggiona nel cuore del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi il MOGGIONA TRAIL (ex corri a Moggiona), 20km e 800D+ di meraviglie naturalistiche, un evento estivo di Trail Running tra i più richiesti della nostra provincia e che con grande piacere abbiamo deciso di riproporlo in stretta collaborazione con la pro loco del BORGO e il CSI di Arezzo che ringraziamo.
MOGGIONA TRAIL è un evento di TRAIL RUNNING AGONISTICO (corsa in natura agonistica inserita nel calendario provinciale C.S.I. e valida per il VALLI ARETINE TRAIL CUP 2022 e CAMPIONATO PROVINCIALE CSI AREZZO 2022) organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica TRAIL RUNNING PROJECT ASD affiliata C.S.I. (Centro Sportivo Italiano – n. isc. CSI 05200154) in collaborazione con PRO LOCO DI MOGGIONA e con il patrocinio del PARCO NAZIONALE DELLE FORESTE CASENTINESI, DEL MONTE FALTERONA E CAMPIGNA.
Le Iscrizioni sono APERTE e chiudono il 27 LUGLIO o al raggiungimento del numero massimo d'iscritti, è possibile iscriversi su ENDU al seguente link "ONLINE" o presso DECATHLON AREZZO, quota d'iscrizione 15 euro.
Sono previste AGEVOLAZIONI per ISCRIZIONI CUMULATIVE DI SOCIETA’ o GRUPPI, per informazoni scrivere a info@trailrunpro.itNell'ambito dell'Evento proponiamo per ospiti, accompagnatori e amanti del camminare in Natura una CAMMINATA GUIDATA di circa 8km con 300D+, Iscrizione in loco la domenica mattina, quota 5 euro e non occorre alcun certificato o tesseramento.
Disponibili SPOGLIATOI e DOCCE al campo sportivo.
Autore: Redazione Tuttorunning
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 17:01 Alla Yankee Run di Colere (Bg), trionfo di Giovanni Filippi
- 06:50 Ecco come dovete allenarvi se utlizzate il tapis roulant: qualche utile consiglio
- 00:09 In questo giovedì si corre in Umbria torna la CorriLerchi: siamo alla tredicesima edizione
- 16:22 Un "ciuffo rosa" in trionfo tra le donne al Santuario delle Vertighe: successo di Marcella Municchi
- 08:02 Nella corsa la postura è fondamentale: ecco qualche consiglio e quali sono gli esami necessari
- 19:03 Volete comunicare con Tuttorunning.net? Ecco come fare...
- 18:54 Dominio maschile e femminile dell’Aldo Moro Paluzza nella “Staffetta delle Vette” sulle montagne della Carnia
- 16:45 Il 2 ottobre torna la Trento Half Marathon nell'ambito del Running Festival
- 04:10 Buon Ferragosto a tutti Voi da Tuttorunning.net!
- 17:36 Doppietta ligure al traguardo dell'undicesima "La Via dei Lupi" a Limone Piemonte
- 07:41 Appuntamento con la seconda "Dolomitica Run Half Marathon"
- 10:35 Clamorosa vicenda: l' ultrarunner Luisa Betti squalificata per 12 mesi!
- 07:21 Allenarsi con gli allunghi permette di migliorare le prestazioni nelle gare sino al 10 km: ecco come farli
- 16:30 Le elezioni politiche non fermeranno la "30 Trentina": si correrà il 25 settembre
- 07:54 A Costa di Trex vincono Riccardo Pianesi e Pina Deiana sul percorso lungo, Federico Gemma e Maria Cristina Draoli su quello corto
- 17:22 Nel bergamasco vittoria a Selvino nella Magut Race Corsa dei muratori di Zanga e Croce
- 07:41 Alcune indicazioni su come allenarsi con le ripetute
- 17:06 Sabato a Castello di Fiemme ecco la Ginkgo Stafetten, la Ultra Ginkgo e la Mini Ginkgo
- 07:56 Ecco come sfruttare l'allenamento di corsa lenta per andare più forte anche in gara
- 16:34 Tante emozioni a Cannobio per la "Mozzafiato Trail" su varie distanze
- 07:49 Volete correre per dimagrire? Ecco come fare e quale ritmo dovete tenere per perdere grassi
- 16:25 Al Valmalenco Ultra Distance Trail in gara 440 atleti da 12 nazioni per un grande spettacolo
- 07:21 Il 16 ottobre torna la Mezza Maratona di Foligno
- 17:17 Giovedì ad Arezzo si corre al Santuario delle Vertighe in occasione della festa della "Patrona dei camionisti"
- 08:00 Il 24 settembre torna in Umbria il "Bettona Crossing" sulle distanze di 50, 20 e... 8 km
- 17:09 A Vittorio Veneto seconda edizione del Trail dei Cimbri con oltre 300 partecipanti
- 08:02 Tante emozioni per la Orobie Skyraid: successi di Cristian Minoggio e Martina Valmassoi
- 17:00 Torna la Mytho Marathon: il 2 ottobre tre gare a Sacile per un'unica emozione
- 08:47 Il 25 settembre appuntamento con il primo "Trail on the beach"
- 17:27 Podismo in lutto piange la scomparsa dell'amico Fabio...
- 10:56 Tragedia sulla strada: muore investita una runner di 30 anni
- 17:13 Il 4 settembre si correrà a Perugia ricordando Leonardo Cenci: in programma una gara di 10 km
- 11:06 La lettera di quattro organizzatori: "La Fidal per il mondo del running solo un IBAN su cui versare"
- 17:06 Ad Alleghe la Transcivetta Karpos alla coppia Bonati-Burattin
- 07:41 Emoziona il vertical de "La Thuile Trail Memorial Edo Camardella"
- 00:22 Lutto nel podismo: muore a 62 anni mentre corre complice anche il caldo afoso
- 15:08 Spettacolo ed emozioni alla quinta Stelvio Marathon: una gara da ricordare
- 08:02 A Canazei risolta in discesa la DoloMyths Run Skyrace: come sempre...
- 17:42 Ben 520 iscritti alla sesta "La Thuile Memorial Edo Camardella" di questo fine settimana
- 08:46 Domani in Alto Adige appuntamento con la quinta Stelvio Marathon