Procedono bene i piani per i Campionati Mondiali di Mountain e Trail Running inaugurali, organizzati da WMRA (World Mountain Running Association), IAU (International Association of Ultrarunners) e ITRA (International Trail Running Association), assistiti da World Athletics e in collaborazione con il Turismo Autorità della Thailandia. Questo nuovo entusiasmante Campionato che combina eventi di Corsa in Montagna e Trail in un unico fine settimana di gare fuoristrada si svolgerà a Chiang Mai, in Thailandia, dal 3 al 6 novembre 2022.

Le Federazioni affiliate sono ora gentilmente invitate a registrare le loro intenzioni di inviare squadre utilizzando il Modulo di Iscrizione Preliminare, che è stato fornito a tutte le Federazioni,

Il Preliminary Entry Form (PEF) deve essere inviato al secretariat@wmtrc2021thailand.com entro e non oltre il 15 aprile.

Quando il LOC riceve il PEF da te, ti rilascerà tutti i dettagli sull'alloggio che puoi prenotare per le tue squadre.  

Nel caso in cui ti sei perso l'esauriente Foglio di Informazioni Generali condiviso da noi il 24 febbraio, puoi scaricarlo qui (33 pagine).

Per qualsiasi domanda di carattere generale, si prega di contattare la partnership WMTR Championships wmtrchampionships21@gmail.com

Il sito web dei Campionati è: https://wmtrc2021thailand.com.    

Questo sarà un fine settimana di competizione davvero emozionante da aspettarsi a novembre 2022!

A nome dell'organizzazione dei Campionati WMTR

Ilario Walker, Segretario Generale IAU

www.iau-ultramarathon.org

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 aprile 2022 alle 08:09
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print