Questa la comunicazione. "Con estremo dispiacere e amarezza, ci troviamo costretti a comunicare a tutti gli atleti iscritti alla Ultra del Turchino 2021, lo spostamento della data della competizione in programma per sabato 12 giugno 2021 al 1 agosto 2021 (ritrovo alle ore 22 del 31.07 e partenza alle 00:00 del 01.08 - nuova data). Nonostante i nostri sforzi diretti alla predisposizione di un nuovo percorso che tenga conto della frana che ha reso pericoloso il passaggio attraverso il percorso originario, per via di indicazioni da Uisp ed Enti territoriali ostative alla realizzazione dell’evento e per salvaguardare prima di tutto la sicurezza di tutti, preferiamo posticipare al 1 agosto 2021 tale manifestazione non competitiva, sempre e comunque che la regolamentazione governativa e le condizioni di sicurezza lo permetteranno.

La nostra associazione ci tiene ad informare tutti gli atleti che la volontà di poter effettuare lo svolgimento della gara fosse talmente forte al punto da aver già organizzato tutte le fasi preparatorie dell’evento: dalla messa a punto del nuovo regolamento, al nuovo percorso, alla predisposizione di un piano sanitario, fino alla redazione delle piantine planimetriche per evidenziare le aree di arrivo e di partenza con indicazione delle separate aree di triage, accettazione, afflusso e deflusso partecipanti. È ancora più importante tuttavia, che questa manifestazione possa svolgersi garantendo tutte le misure di sicurezza per gli atleti, i volontari, gli operatori e tutti gli spettatori, con il benestare delle Istituzioni.

Per venire incontro agli interessi degli atleti, abbiamo convenuto di garantire le seguenti alternative da comunicarci via mail all’indirizzo impossible.target.asd@gmail.com, entro il giorno 15.07.2021:

a) rimborso totale; b) rinvio al 2022; c) accettazione nuova data al 1 agosto 2021.

Nella speranza di rivedervi sempre più numerosi, vi salutiamo cordialmente.

Sezione: News / Data: Ven 09 luglio 2021 alle 18:38
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print