Ecco la novità! La NOVARA HALF MARATHON, in programma domenica 30 gennaio 2022 con l'organizzazione a cura di A.S.D. Lago d'Orta Sports & Events ed A.S.D. Circuito Running, per un nuovo grande obiettivo da portare avanti in simbiosi.

La gara sarà Fidal, Nazionale Bronze, con percorso (in definizione) di 21,097 km che verrà omologato e certificato, tuttavia si garantisce che sarà bello, cittadino e quindi totalmente "novarese".

In programma anche una 21 Km ed una non competitiva A.C.S.I. di circa 9 km, entrambe aperte a tutti. Per ogni informazione si può consultare la pagina dedicata all'evento nel sito www.circuitorunning.it.

Per info potete scrivere a: novara.half.marathon@gmail.com. A questa mail possono in particolare rivolgersi i team che volessero iscriversi in gruppo.

Programma di massima:

sabato 29 gennaio, ore 14.00 – 17.30, ritiro pettorali;

domenica 30 gennaio, ore 07.30 – 09.00, ritiro pettorali (per Novara Half Marathon)

domenica 30 gennaio, ore 08.00 – 09.30, per 21 Km e 9 km A.C.S.I.

Per ritirare il pacco gara è necessario presentare un documento di identità o la ricevuta di pagamento (o che attesti l'iscrizione regolare).

Partenze:

domenica 30 gennaio, ore 09.30, partenza Novara Half Marathon Fidal

domenica 30 gennaio, ore 09.35, partenza 21 km e 9 km non competitive A.C.S.I.

Per partecipare alle corse l’organizzazione prevede il GREEN PASS Rafforzato.

Sarà necessario indossare la mascherina prima della partenza, per i primi 500 metri dopo la stessa e subito dopo l'arrivo. Si raccomanda di evitare assembramenti.

Se la situazione sanitaria in riferimento al covid-19 dovesse mutare, verranno attuate le norme emanate dal Ministero della Salute e le disposizione imposte dal Comune di Novara.

Nonostante il poco tempo a disposizione siamo certi che sarà un bellissimo evento che vorremmo venisse condiviso da tanti podisti!

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 04 gennaio 2022 alle 15:32 / Fonte: Antonello Menconi
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print