"Milano Marathon entra nella leggenda - sottolinea una nota - confermandosi capitale italiana del running ed evento di assoluta rilevanza internazionale. È la maratona più veloce d’Italia: nessuno ha mai corso più veloce di così, né in Italia né a livello mondiale quest’anno.

Alla Generali Milano Marathon 2021 Special Edition, Titus Ekiru  e Gebremaryam Hiwot Gebrekidan hanno scritto la storia della corsa più lunga, affascinante e crudele demolendo i record all-comers italiani della maratona

La giornata non si è esaurita con la prova dei corridori élite. Sempre da Piazza del Cannone hanno preso il via i 750 runner della 10 KM Competitiva, ai quali si sono aggiunti i 1.320 team che hanno dato vita alla Lenovo Relay Anywhere, per un totale complessivo di 5.280 runner. Con i 3.250 iscritti alla Lenovo Individual Anywhere che hanno corso in tutta Italia, Milano ha chiamato a raccolta una comunità di 9.280 runner. La Generali Milano Marathon Special Edition del 16/05 è stata approdo del programma di allenamento digitale BeActive. In questi mesi Gazzetta Active vi ha accompagnato giorno per giorno con consigli nutrizionali, 32 live training, 8 settimane di workout, 2 trainer Under Armour, 2 livelli di preparazione, 960 minuti di allenamento in diretta Instagram. Impegno, sudore e divertimento i tratti distintivi del progetto, creato per supportarvi in vista della maratona, corsa da qualsiasi parte d’Italia sostenendo il Milano Charity Program".

Sezione: News / Data: Gio 27 maggio 2021 alle 19:13
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print