L'ASD RunRivieraRun, comunica che per questioni organizzative da parte del Comune di Andora, essendo la gara UltrAndoraRun, da loro organizzata, effettuata all'interno di un porto, hacomunicato alla FIDAL che l'edizione 2021 della manifestazione in oggetto  é stata spostata dal 28 febbraio al 3 ottobre 2021 con partenza alle ore 9. 

Pertanto è stato aggiornato il Calendario IUTA 2021 di Ultramaratonahttp://www.iutaitalia.it/index.php?p=calendari&n=518.

Ora il primo appuntamento è la 6 Days UMF Winter Edition del 3-20.03.2021 a Policoro (MT). 

"Il nuovo Calendario Asd RunRivieraRun prende forma e con esso anche la data della UltrAndoraRun 2021 che, originariamente prevista per il 28 febbraio, si terrà domenica 3 ottobre, in modo da potervi offrire una 6 e 12 ore che, visto il successo della prima edizione, augurandoci che la pandemia Covid-19 sia ad ottobre solo un brutto ricordo, vuole diventare un punto di riferimento nel panorama nazionale ed internazionale degli Ultramaratoneti.

Con il Comune di Andora, organizzatore dell'evento in collaborazione con la nostra Associazione, lungo un percorso unico e stupendo di 2 km. certificato Fidal all'interno del Porto di Andora e costeggiando le barche ed il mare, desideriamo che questo evento, al quale la IAU ha concesso, con nostra grande gioia, la Bronze Label, diventi qualcosa di magico e siamo certi che, insieme a tutti Voi, gli Ultramaratoneti che non mollano mai e che fanno della passione e dell'entusiasmo il loro credo, arriveremo ad ottenere il risultato al quale aspiriamo.

Apertura iscrizioni online su Wedosport.net a metà gennaio".

Sezione: News / Data: Sab 23 gennaio 2021 alle 08:59
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print