In Umbria ha cambiato i vertici una delle società (LINK per altro articolo) più attive negli ultimi anni, ovvero la Podistica Avis Deruta. Dopo undici alla guida ed essendo stato tra i fondatori, ha lasciato la carica di presidente Gianluca Lamincia. Dopo una gestione affrontata con passione e dedizione, aveva manifestato l'intenzione di far subentrare qualche altro membro del consiglio a ricoprire la carica di presidente, qualora ne avesse le giuste motivazioni e quindi c'è stata la successione. La nuova presidente è Katiuscia Vichi, che è stata eletta all'unanimità. Il nuovo organigramma del direttivo vede presenti, oltre a Katiuscia Vichi presidente, il vicepresidente Alberto Tizzi, il consigliere e segretario Francesco Possanzini e gli altri consiglieri Gianluca Lamincia, Aldo Riccieri, Cristiano Calderini, Roberto Martini, Alessandra Pelli, Sauro Cogorni Proietti, Adriano Bolloni e Matteo Mariotti. La prima iniziativa del nuovo direttivo è stata quella di festeggiare le nuove cariche con un momento di convivialità, così da festeggiare anche gli 11 anni dell'associazione. "L'intenzione - ha sottolineato il nuovo direttivo in una nota - è di ripartire con rinnovato entusiasmo, con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto che è quello di unire sport e momenti di convivialità. Il motto deve essere sempre quello di 'correre con il sorriso' iniziando sin da ora, a lavorare per l'organizzazione della prossima edizione della gara di casa 'Per le vie della ceramica' che si svolgerà a Deruta il prossimo 24 aprile".
Autore: Redazione Tuttorunning
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 12:33 Successo per l'Ultra Trail della Maiella, in uno scenario incantevole tra boschi secolari, sentieri e storici eremi
- 06:03 Il miglior allenamento per agevolare il trasporto dell'ossigeno dai polmoni alle fibre muscolari
- 12:33 Ecco il sabato del "Trabocchi Trail Adventure" tra Casalbordino, Pollutri e Vasto (CH)
- 06:01 Seguite questi consigli per prevenire gli infortuni di vario genere possibili con il running
- 12:45 Sabato 12 settembre torna la Südtirol Drei Zinnen Alpine Run con partenza da Sesto (BZ)
- 06:03 Ecco 10 utilissimi consigli per la vostra gara di trail: seguiteli e ne avrete benefici!
- 00:01 Il prossimo 8 novembre in Umbria torna la Straquasar: appuntamento ad Ellera di Corciano (PG)
- 06:00 Vi allenate sempre alla solita ora? E allora sarà poi difficile correre al meglio in altri momenti
- 16:49 Il 10 e 11 ottobre a Venaria Reale (TO) il week end del running con ben cinque gare, tra cui la maratona
- 06:00 Ecco come fare per allenare il sistema aerobico per una gara di 10 chilometri
- 12:33 Lo spettacolo della Marcialonga Running Coop tra le Valli di Fiemme e Fassa (TN)
- 06:00 Sapete quanto è importante la tecnica di corsa per migliorare i tempi? Ecco come renderla più efficace
- 12:08 Il 10 gennaio 2027 tornerà la "Stragardalake" nella sua seconda edizione con tre diversi percorsi
- 06:03 Quale allenamento per sbloccare il proprio metabolismo? Per la corsa ecco cosa è fondamentale
- 12:13 Dal 16 al 18 ottobre torna a Castelnuovo Berardenga (SI) torna il weekend della "EcoMaratona del Chianti Classico"
- 06:00 Il settembre dello sportivo praticante (e in particolare del podista): che fare e come sfruttare l'energia?
- 17:22 Ci siamo con il sabato della Marcialonga Running Coop tra le Valli di Fiemme e Fassa (TN)
- 06:00 Come scegliere le scarpe per le proprie esigenze nella corsa? Ecco alcuni suggerimenti
- 12:32 A Terni torna la manifestazione "Run & Walk by Night": appuntamento venerdì 4 settembre alle ore 21
- 06:02 Lo sprint aiuta la resistenza del podista: anche quella del maratoneta
- 16:50 Domenca in Umbria c'è la "CorriCastello", con la festa di colori e di emozioni lungo le strade di Cuttà di Castello (PG)
- 06:00 Bisogna allenarsi in salita per migliorare le prestazioni nella corsa: ecco i consigli su come fare
- 12:05 A Casalbordino (CH) il successo della gara "Dalla Madonnina alla Madonnina"
- 06:00 Volete dimagrire e migliorare le prestazioni nella corsa? Provate con la Dieta Zona
- 12:43 Il 12 settembre torna la Südtirol Drei Zinnen Alpine Run con partenza da Sexten: sarà l'edizione numero 29
- 06:00 Voi che siete runners... occhio a non fare mai questi cinque errori!
- 13:08 A Casalbordino (CH) è il giorno "Dalla Madonnina alla Madonnina": gara podistica sulla distanza di 8 chilometri
- 06:00 Volete dimagrire? Questa è la verdura che dovete mangiare
- 12:30 Esame superato per il "Cerchio Urban Trail": nel paese aquilano tutti soddisfatti, organizzatori e partecipanti
- 06:00 Sapevate che anche per i podisti il primo settembre è il capodanno sportivo? Ecco come "ripartire"
- 12:33 Gran successo ad Atri (TE) per tradizionale "Notturna Atriana": in 440 al via della gara
- 06:00 Provate a correre in acqua! Dicono che faccia davvero tanto bene e ve lo ritroverete in gara
- 19:00 Pubblicità su Tuttorunning.net delle vostre gare o altro? Anche con scambio di servizi: ecco come fare
- 13:33 Sabato 26 settembre il Giro al Sas, domenica 27 la Trento Half Marathon, la 10K Città del Concilio e la Happy Family Run per famiglie e bambini
- 06:00 Siete podisti e vi capita di avere mal di schiena? Queste le cause
- 22:53 Il podismo piange la scomparsa di Paolo Margreth a 58 anni: lutto e cordoglio
- 06:00 Soffrire a volte di disturbi addominali durante la corsa? Questi i motivi e come evitarli
- 12:49 Il 4 ottobre a Calestano (PR) appuntamento con la "Tartufo Running" con ben quattro gare di sky running
- 05:33 Correte sulla sabbia! Aumenta la fatica, ma porta anche dei vantaggi importanti
- 12:32 Grande partecipazione a Fara San Martino (CH) alla "Scarpinata Farese"
- 06:00 Voi lo fate lo yoga per migliorare il rendimento nella corsa? Ecco alcuni consigli
- 17:29 Questo venerdì 21 torna dopo 15 anni a Villacanale di Agnone il "Trofeo Valle del Sole"
- 17:22 Con le temperature estive spazio agli allenamenti combinati: ve lo suggerisce Orlando Pizzolato
- 12:22 Gran successo a Gioia dei Marsi (AQ) per l'edizione numero 32 della "Stramanaforno"
- 06:00 Ci sono rapporti tra la dieta vegetariana e i disturbi alimentari? Dati raccolti su 25mila persone
