(a questo LINK altro articolo) In Umbria l'Atletica il Colle, società sportiva dilettantistica nata nel 2010 alla periferia di Perugia, nella frazione di Collestrada, e cresciuta numericamente nel corso degli anni fino a contare attualmente oltre 100 atleti master che partecipano regolarmente a gare podistiche su tutte le distanze non solo in Umbria, con l’assemblea indetta in data 4 novembre 2023, ha rinnovato, votando, il proprio Consiglio direttivo.

L’attuale consiglio, che resterà in carica per i prossimi tre anni, è stato allargato da 7 a 11 membri per dare la possibilità ai molti nuovi iscritti di partecipare alla gestione delle numerose attività organizzate e di portare nuove idee, collaborando con i membri di più lunga esperienza.

Appena insediatosi il Consiglio ha assegnato con decisione unanime i seguenti incarichi. Vengono confermate le cariche di Presidente (Samuele Moretti), di tesoriere (Erika Gerbi) e di Segretario (Luca Tomassoni). La vicepresidenza è stata affidata a tre membri: Erika Gerbi sarà affiancata da due consiglieri che hanno già una positiva esperienza gestionale: Milena Belli e Marco Alunni Pini. Completano il Consiglio Daniele Boco, Matteo Cellini, Federico Guercini, Marco Lestini, Dario Panzeri e Simone Sepioni, ai quali sono stati assegnati dei compiti specifici all’interno dell’associazione.

“Sono orgoglioso e onorato di rappresentare questa società”, afferma il Presidente Samuele Moretti e aggiunge: “Sono convinto che questo nuovo Consiglio Direttivo opererà molto bene. Siamo pronti per raccogliere tutte le sfide che ci proporrà il futuro, per far crescere e migliorare ancora di più l’Atletica il Colle e contribuire allo sviluppo di tutto il movimento podistico”.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 novembre 2023 alle 17:12 / Fonte: Antonello Menconi
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print