A pochi giorni dall'evento 13^ Ultramaratona della Pace sul Lamone, sono ben 15 le società partecipanti con minimo 3 iscritti, quindi ognuna delle 15 ha la possibilità di vincere la classifica a squadre. L'ultima edizione è stata vinta dalla Polisportiva Santa Lucia (assenti in quest'edizione), su Liferunner e Lamone Russi. Ricordiamo che la gara sarà anche valevole come prima prova del 20° Grand Prix IUTA 2022 di Ultramaratona.

Molti i partecipanti che parteciperanno per prendere i primi punteggi, mentre la società che attualmente beneficerà di più punti sarà sicuramente l'ASD Bergamo Stars Atletica, società che nel 2021 ha vinto il Grand Prix IUTA di Ultramaratona.

Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera.

Intanto questo è la lista delle società con più partecipanti: Lamone Russi (12), ASD Bergamo Stars Atletica (9), Athletic Team Taverna (6), Collemar-athon Club (6), Liferunner (6), Leopodistica (5), Rimini Marathon (5), Lughesina (4), Passo Capponi (4), Pico Runners Mirandola (4), Tosco Romagnolo (4), Avis Forli (3), Cir. Ricreativo Cittanova (3), Corri Forrest (3), Tapascione Running Team (3).

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 10 gennaio 2022 alle 08:15
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print