E' in programma il prossimo 26 marzo a Bione (BS) la manifestazione 24 H Monte Prealba Up and Down. L'evento è inserito nel Calendario Nazionale IUTA 2021 di UltraTrail e sede dei Campionati Italiani IUTA 2021 di UltraTrail di quattro specialità: U-T 6h; U-T 12h; U-T 24h; U-T 36h. Giunta ormai alla sua 6^ edizione, la 24 H Monte Prealba Up and Down organizzata da Bione Trailers Team (BTT) è una gara unica nel suo genere e con le sue varianti, da 6 a 36h, permette di soddisfare i gusti di tutti i concorrenti amanti della corsa in natura.

Ecco il CS degli organizzatori, i quali confermano che la manifestazione è inserita ufficialmente nel Calendario FIDAL/CONI tra le gare d'interesse nazionale:

Un caloroso saluto a tutti gli amanti di questo meraviglioso sport e direi “uno stile di vita”. Inauguriamo oggi gli aggiornamenti in tempo reale sui vari passaggi che ci porteranno al Nostro evento 24H Up&Down 2021. A oggi, le competizioni della 24 H Up&Down sono tutte confermate essendo inserite nel calendario nazionale Fidal ed essendo tutte Campionati Italiani di specialità, quindi di rilievo nazionale. Stiamo stilando tutti i protocolli anti Covid-19 e richiedendo tutte le autorizzazioni necessarie. Tutti gli iscritti alla scorsa edizione sono automaticamente iscritti alla edizione2021, controllate sul nostro sito o sul portale Wedo Sport la Vostra posizione, qualora vi fossero delle incongruenze o vogliate passare da una gara all’altra scrivete ad: antonio@bionetrailersteam.it.

ISCRIZIONI Le iscrizioni sono aperte sul nostro sito www.bionetrailersteam.it o sul portale Wedo sport. Nel caso dovremmo mettere dei limiti di partecipanti, farà fede la data di iscrizione!

ANNULLAMENTO Nel caso di annullamento per cause di forza maggiore, tipo aggravamento situazione Covid-19 e chiusura eventi da parte delle autorità l’iscrizione passerà automaticamente alla edizione successiva senza nessun aggravio da parte degli Atleti.

Sezione: News / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 13:04
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print