Visto il perdurare della pandemia e delle conseguenti restrizioni normative, a nome del Presidente e del Consiglio Direttivo del Gsd Mombocar, dobbiamo a malincuore comunicare che le nostre manifestazioni PALIO DEL DRAPPO VERDE e SGAMBADA DE SAN GIUSEPPE non potranno avere luogo nemmeno nel 2021 e verranno rinviate direttamente al prossimo anno 2022. 

Abbiamo preferito evitare rinvii di qualche mese e differire il tutto al 2022 soprattutto per correttezza, al fine di non creare problemi di affollamento gare agli organizzatori di eventi del periodo fine primavera, estivo o addirittura del secondo semestre dell’anno in corso. 

In merito alle quote di iscrizione incassate per l’edizione 2020 e rinviate al 2021, lasciamo al buon cuore degli atleti iscritti la facoltà di rinviare ulteriormente la quota versata al 2022 oppure di richiederne espressamente il rimborso. 

Ovviamente confidiamo nell’aiuto, collaborazione e solidarietà degli atleti che si erano iscritti, affinché la quota versata per il 2020 venga rinviata ulteriormente al 2022, per poter compensare in qualche modo l’impatto immediato delle spese già sostenute e non ammortizzabili dalla società organizzatrice, come le spese di autorizzazione delle manifestazioni, le medaglie, i volantini, ecc. 

Cogliamo l’occasione per ringraziare i numerosi Soci e tutti coloro che avevano dato disponibilità alla collaborazione. 

Ringraziamo le Autorità sportive e civili, gli Sponsor, i Fornitori e tutti gli amici, che sono al nostro fianco e ci hanno fornito la loro solidarietà, vicinanza e supporto.

Sezione: News / Data: Mar 02 febbraio 2021 alle 14:46
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print