Un messaggio di speranza, uno stimolo per riprendere, una manifestazione per ritornare a correre, ad incontrare gli amici con i quali si condivide la stessa passione, e per promuovere il territorio: sono questi gli elementi che stanno sostenendo gli organizzatori della “6 ore Coratina - memorial Bice Fino e Giacomo Gravina”, gara di ultramaratona in programma domenica 9 maggio 2021 a Corato, comune della città metropolitana di Bari. Fondamentale è il  Patrocinio del Comune di Corato e il supporto di  aziende locali e dei partners che  a vario titolo permettono la realizzazione dell'evento.

Potremmo dire un “acCorato” messaggio di speranza, quello della Barletta Sportiva, con il suo Presidente Enzo Cascella, il poliedrico Riccardo Blasi, Maria Assunta Paolillo, Emma Caputo, Patrizia Losacco, "le 3 PR", Gimmi e Luca solo per citare alcuni dei componenti dell’organizzazione della gara giunta alla quarta edizione e valida come Campionato Italiano di Ultramaratona IUTA 2021. Oltre alla 6 ore è in programma una gara di mezza maratona aperta ai primi 50 iscritti. Il percorso della gara si sviluppa nel centro abitato di Corato ed offre anche l’occasione di apprezzare scorci della cittadina sconosciuti ai più.

I preparativi procedono alacremente, nel rispetto delle normative vigenti, il 9 maggio a Corato ci accoglieranno al meglio, in sicurezza per segnare l’inizio della ripresa, il ritorno a correre e ad incontrarsi.
Per informazioni: www.icron.it oppure: Riccardo Blasi: 3455905237.

Sezione: News / Data: Mer 10 febbraio 2021 alle 17:03
Autore: Redazione Tuttorunning
Vedi letture
Print